Come trasformare il tuo bagno in una dolce SPA

Pubblicatoil Gen 12, 2018 in beauty, style, vita da mamma

Suona la sveglia, ti alzi dal letto con la gru.
Strisci lentamente verso la macchina del caffè, prendi una tazzina…ma facciamo due. Ti spari la caffeina e nel frattempo prepari la colazione per la ciurma.

E da lì trotti, trotti tutto il giorno finché non ti ritrovi seduta con la scopa che ti guarda e il letto che ti chiama. La giornata è finita! E così ti rendi conto di che giorno è in base alla raccolta differenziata, “ah già è giovedì, devo mettere fuori la carta, domattina passano.”

Chi non pagherebbe per avere un momento di relax, una coccola per il corpo e per la mente.

Beh ci sono i centri benessere, la SPA, il bagno turco e la sauna. E se potessi avere quella coccola direttamente a casa? Se potessi avere quando voglio una sensazione di totale benessere?

La soluzione c’è , esiste!

Ci sono dei prodotti che aiutano il tuo corpo a rilassarsi e rigenerarsi con la linea Mei SPA. È un’esclusiva linea riservata e studiata proprio per le SPA, ma che ora puoi portarti a casa.

E’ una linea di prodotti che possono essere acquistati singolarmente, ma per un effetto davvero unico, se combinati insieme offrono un risultato davvero eccellente.

Per poterne parlare li ho provati e devo dire che quello che promettono lo offrono!

Inoltre da vera maniaca delle presentazioni e “istruzioni” sono andata sul loro sito ufficiale e vi riporto quanto scritto:

“I prodotti naturali Mei vengono preparati esclusivamente da piante selvatiche e conservati con metodi naturali. I principi attivi sono purissimi oli essenziali, di grado alimentare, che penetrano attraverso la pelle e diffondono il benessere a tutta la persona grazie al massaggio. Le basi dei prodotti professionali Mei SPA sono tutte componenti vegetali prive di alcol e di grassi animali, che non provocano reazioni allergiche e sono molto apprezzate dai clienti, sia per la texture, che per il naturale profumo liberato dagli oli essenziali contenuti.

In virtù di queste caratteristiche i prodotti Mei SPA hanno una maggiore resa ed è sufficiente una quantità inferiore di prodotto rispetto allo standard.

La linea è molto ampia e comprende i cosmetici per il trattamento di tutto il corpo, gli oli essenziali puri, le tisane e le essenze per ambiente, doccia emozionale e bagno turco.”

Io ho provato lo scrub corpo SOTTO SALE e il gel elasticizzante GREEN MINT. Non è impegnativo perché l’utilizzo dello scrub è di una volta a settimana, ideale per prendersi una pausa. È uno scrub tonificante a base di cristalli di sale marino, tè verde, ginseng e olio essenziale di menta piperita.

Il piacevole profumo risveglia una sensazione rigenerante della mente, e il corpo con il massaggio e lo scrup riacquista tonicità.

Subito dopo va applicato il gel corpo GREEN MINT in piccola quantità, e così tutti i giorni dopo il bagno, per prolungare quella sensazione di freschezza e luminosità.

Insomma, un trattamento professionale da fare a casa in solitaria per prendersi cura di se stesse e rigenerare il corpo e la mente.

Basta poco per dare serenità al nostro corpo.

Lo consiglio davvero.

Per chi fosse interessato potete trovare informazioni su questi e altri prodotti in diverse varianti sul sito www.meispa.it e per acquistarli e avere un consulto professionale al centro estetico Beauty Dream.

Beh ora non vi resta che rilassarvi!

# # # # # # # # # # #

Rispondi