La giacca dei sogni, quando la trovi e’ per sempre

Pubblicatoil Nov 24, 2017 in style

Entri… ed eccola lì, non ti importa quanto costa o se ti stà bene, ormai è già tua, la vuoi, la desideri e non riesci a pensare ad altro, perchè è quella, si, proprio quella la giacca che hai sempre sognato e che devi assolutamente possedere.

L’amore a prima vista è una cosa seria, ti martella e non ti lascia respirare, ti fa sognare e ti rende ancora più bella! Mi sono innamorata di una giacca, la giacca dei miei sogni.

Ogni donna prima o poi si innamorerà o lo e’ gia’ di una giacca…e quando la trovi, e’ come il primo amore, e’ per sempre.

A me e’ successo proprio questo con questa stupenda e favolosa giacca di Glamorous.

Come fare a non bramarla!

Taglio corto, colletto alla coreana, motivi che ricordano molto le giubbe francesi; una giacca dallo stile militare, ma anche da domatrice di leoni: forte, determinata e sensuale.

Le finiture metallizzate oro arricchiscono il taglio e lo rendono prezioso e ammaliante. Indubbiamente per me magnetica, da una potenzialità’ incredibile, infatti davvero adatta ad ogni occasione, versatile e  di carattere allo stesso tempo.

Nonostante il modello sembri più’ maschile, credo che susciti l’effetto contrario: super femminile e attraente, davvero un pezzo incredibile ed indispensabile.

La moda, ogni capo, ogni accessorio, non sono cose messe li’ e non si compra mai a caso, ogni oggetto viene sempre scelto con cura o d’istinto, non importa, e’ la scelta che caratterizza chi sei.

Gli abiti in generale, cosi’ come gli accessori, ci aiutano ad esprimere chi siamo e a volte anche chi vorremmo essere. La banalità’ e’ di chi non si accetta e non crede in se stesso.

Credete sempre in voi stesse e amate ciò che siete.

Buon shopping, la giacca la trovate da Dafne clothing Lab 

# # # # # # # # # # # #

Rispondi