in Jeans e anche di più

Pubblicatoil Mar 9, 2018 in style, tendenze

Jeans… il tessuto più bello di sempre! Più bello perché è una seconda pelle, è sempre lì a risolverti una serata, un’uscita, a darti la svolta!

Un jeans e via!

Io in jeans ci ho dato la maturità, credo quasi tutti gli esami all’università, c’ho consegnato la tesi in segreteria, c’ho festeggiato tanto e ci ho ballato tanto!

L’ho messi con le sneakers, con i tacchi, con le infradito e a piedi nudi sulla spiaggia. In jeans ci siamo tuffate nel mare il primo giorno di vacanza…mi sono innamorata, cantato a squarciagola e scoperto di essere incinta.

Insomma, una vita in jeans o quasi!

Per non parlare poi del giacchino, che quando lo indossi sai che hai alle porte l’estate, profuma di avventura e di amiche.

E poi gli accessori, beh ora c’è di tutto in jeans!

La moda non puó farne a meno e sia in estate che in inverno, ci propongono capi per ogni gusto, stravaganza e occasione.

Ricamato, bucato, contaminato, scolorito, largo, stretto, corto, lungo, basta che sia jeans e va bene.

Come si fa a non comprare una camicia o un paio di jeans.

Gli indimenticati, anzi indimenticabili anni 90 ne hanno fatto un’icona, consacrandone la vera essenza e indispensabilità dei jeans!

E poi…impossibile scordarsi Brenda e Kelly nei loro fantastici 501; quando Beverly Hill 90210 era un’ispirazione di stile e un sogno continuo puntata dopo puntata.

Non vi suggeriró di comprare jeans, perché già so che ne avrete una vasta scelta, ma sfido chiunque a non comprarne ancora e ancora, perché in fin dei conti, senza jeans non si puó proprio stare!

Buon inizio settimana e grazie che mi seguite!

# # # # # # # # # # # # # # # #

Rispondi