Animalier: ever green contemporaneo

Pubblicatoil Ott 31, 2017 in style

Texture animalier I love you

Per l’autunno/inverno e’ scoppiata (di nuovo) e ce la ritroveremo anche nella prossima stagione primavera/estate, la dirompente texture animalier. Maculato, leopardato, zebrato, un etno-chic riproposto e rivisto, ma con dettagli di nuovissima tendenza. In total look o preso a “piccole dosi”, l’animalier si fa’ notare e fa’ prendere coscienza della voglia di scoprire mondi selvaggi e trasgressivi.

cappotto animalier Dafne Clothing lab

Una donna con la voglia di libertà’, di indipendenza, uno strappo alla regola nella vita quotidiana, dandosi un pizzico di brio e provocazione.

Il must di questa stagione e’ indubbiamente il cappotto leopardato, un avvolgente eco-pelliccia che vi farà’ affrontare le gelide giornate invernali in tutta femminilità’; cosi’ come la giacca o un intero completo. La voglia di andare oltre i limiti con un singolo pezzo, magari accompagnato dall’utilizzo di materiali nuovi e giocare con colori a contrasto. Un outfit sempre all’avanguardia con piccole porzioni di travolgente libertà’ e cosi’ da un abito a una mini gonna, un maglione, le décolleté, fino ad arrivare ai collant e maxi bag o tracolle. Una vasta scelta di capi e accessori irresistibili. Mixare e farsi guidare dalla fantasia. Anche Glamour ne parla, dando spazio a questa tendenza che dilagherà in tutti i guardaroba. L’istinto animale che ci accompagna nella tumultuosa giungla cittadina.

Roarrrr….Mi raccomando esagerate nell’essere sempre voi stesse.



# # # # # # # # # #

Rispondi